Consorzi, Enti Turistici ed Associazioni AITR ASTOI CLUB AIRA SERVICE EOS Consorzio del Turismo Verde FAITA New Technology in hotel New Technology Pubbli-redazionali aziende Arredamenti per camere da letto alberghiere Azienda Agricola "Corte Fornello" Berloni Berlucchi Camar mobili SRL CISA casseforti per Hotel CISA Serrature Elettroniche Cucine per comunità e ristorazione DePadova Flaccavento Franke Cucine Frantoio Oleario Guidotti s.r.l. Indel B Kover - MilanoBedding Liquore Digestivo GINSENO MOBIL S.P.A. Monnalisa Nilma Proxima Service Simes Technogym Valle d'Oro Patchi Zigflex Saloni e Manifestazioni fieristiche 7mates.com BTC International Expo Riva Hotel La Guida Turistica Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, Lugano SIA, Rimini Tecnobar & Food

MeetingLuxury
Primavera 2009 all'insegna del lusso:
MeetingLuxury, International Luxury Travel Exhibition ospite a Lugano dal 16 al 18 Aprile 2009

Quest’anno a Lugano la primavera non sarà attesa solo per i colori dei meravigliosi rododendri o per il tepore del primo sole riflesso dalle acque del lago, ma anche per vivere un evento unico e molto esclusivo, che presenterà un’elite di operatori internazionali del turismo di lusso.

MeetingLuxury, che si svolgerà in Svizzera dal 16 al 18 Aprile 2009, è l’evento attesissimo che porterà a Lugano il meglio dell’offerta e della domanda di questo settore che non risente di crisi. In questo periodo dove tutto sembra tingersi di grigio, è bello anche permettersi di pensare in grande o semplicemente di sognare. “Il lusso non è un fatto semplicemente commerciale, ma è una disposizione dell’animo umano a ricevere piacere”.
E dunque… destinazioni esclusive, hotel e resort da sogno, crociere esotiche, ma anche cultura, raffinatezza, eccellenze gastronomiche, creatività e genio artistico...queste sono le nuove forme inedite del turismo di lusso scelte da Meetingluxury, una vera alternativa per tutti coloro che vivono e viaggiano solo al meglio.

MeetingLuxury offrirà ai suoi espositori una piattaforma promozionale di altissimo livello attraverso incontri prefissati con VIP buyer internazionali e stampa del settore, ma anche una vetrina di assoluto prestigio nei confronti dei luxury consumer svizzeri e italiani, considerando il benessere e l'alto tenore di vita che caratterizzano la regione che ospita la manifestazione. La Svizzera ha sempre costituito per tutti una meta di culto della libertà, del rispetto della “privacy”, un terra ospitale con un riferimento costante ai valori umani e di scambio culturale. Come conseguenza, la ricchezza, qui, ha sempre trovato la sua naturale sede e dunque anche la ragione d'essere di un evento esclusivo come MeetingLuxury.

Ma le sorprese e le tante peculiarità di questo piccolo ma grande evento sono in realtà numerosissime e sarà la stessa Segreteria Organizzativa della manifestazione ad annunciarle al mercato e alla stampa nei prossimi mesi e attraverso il sito

www.meetingluxury.com